Covid Israele, prof Qimron al ministro della Salute: "Ammettere il fallimento". IL TESTO

Il Giornale d'Italia ESTERI

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche.

La lettera di Qimron al ministro della Salute israeliano. Alla fine, la verità viene a galla, e quella sulla politica del coronavirus sta cominciando a palesarsi.

Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Ministero della salute, è ora di ammettere il fallimento. Alla fine, la verità sarà sempre rivelata, e la verità sulla politica del coronavirus sta cominciando ad essere rivelata. Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. (STILUM CURIAE)

Hai distrutto l’educazione dei nostri figli e il loro futuro. Al momento non ci sono emergenze mediche, ma da due anni coltivi una tale condizione a causa della brama di potere, budget e controllo Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. (RENOVATIO 21)

Avete rifiutato di ammettere che l’infezione arriva ad ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Avete rifiutato di ammettere che i vaccinati sono contagiosi nonostante le evidenze. (Ora Zero)

Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. “Il fatto che questo problema sia tutti i giorni sui media lo gonfia oltre le sue dimensioni naturali. (La Voce Delle Voci)

Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. (L'AntiDiplomatico)