Dearth Stranding 2 è già in sviluppo presso Kojima Productions?

Hideo Kojima ha annunciato tramite Twitter di essersi messo a lavorare sul suo prossimo progetto, insieme al collega illustratore Yoji Shinkawa.

WFH e discussione diretta di 20 minuti.

In primo luogo discutiamo l’impostazione di ogni personaggio, lo sfondo, il mondo, il colore, le caratteristiche, i ruoli, le immagini, le idee e le parole chiave che vanno avanti e indietro via e-mail.

L’annuncio è arrivato tramite una foto pubblicata su Twitter, con tanto di riferimenti al sequel del primo titolo realizzato da Kojima Productions, vale a dire Death Stranding. (Gamesvillage)

Su altre fonti

Lasciando stare il testo associato, guardiamo meglio l’immagine: girando l’immagine di 90 gradi in senso antiorario e zoomando si può notare una sorta di astronave… marchiata Bridges! Poi però ti ricordi che stiamo parlando di Kojima e all’improvviso l’impossibile diventa remota realtà. (Gamesource Italia)

pic.twitter. 1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. (tuttoteK)

Death Stranding è disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4: il lancio per PC è stato spostato al 14 luglio a causa della pandemia di COVID-19. 1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. (iCrewPlay.com)

A seguito di questa operazione (e di una sequela di meme sull’errore di trascrizione dell’arabo), le nuove pagine riportano tutte il medesimo messaggio. Mentre ormai poche settimane ci separano dalla release per PC di Death Stranding, nelle ultime ore Kojima Productions ha aperto account twitter in numerose lingue, più specificatamente in Arabo, Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo e Spagnolo. (MangaForever.net)

Ovviamente si parla di un progetto in stato embrionale e non ufficiale ora come ora, ma il secondo tweet in particolare potrebbe far puntare ad un secondo capitolo di Death Stranding con sezioni nello spazio, data la presenza di una nave con quella che pare essere la dicitura “BRIDGES”. (Gamesvillage)

Vi ricordiamo come il primo Death Stranding arriverà a brevissimo anche su PC, dopo mezzo anno di esclusività su PlayStation 4. Ora, mentre vediamo Kojima al lavoro su questo misterioso nuovo gioco, l’occhio non può far altro che cadere su tutti quei rimandi a Death Stranding sparsi in giro. (Gametimers)