La Juventus celebra Didier Deschamps con uno speciale sulla sua carriera

Tutto Juve SPORT

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito),

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo arriva il clamoroso assist da parte dell’agente che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che riguardano il futuro del suo assistito. Juventus e Milan, dopo essersi già affrontate in campionato qualche giornata fa, non smettono il loro duello. (DirettaGoal)

Qualora il giocatore andasse via a parametro zero, il club che potrebbe accoglierlo sarebbe il Napoli di Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista. Quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione di Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus (DailyNews 24)

Allegri sa dove metterlo in campo e come gestirlo, ora gli sta insegnando a dosarsi al meglio, un aspetto molto importante nel suo percorso. Per questo il tecnico bianconero potrebbe pensare di farlo giocare come seconda punta anche con il ritorno di Morata e Dybala, giocatore troppo fenomenale per essere "sprecato" sulla fascia (Juvenews.eu)

Questo un estratto del suo pensiero: “A Chiesa dico di non pensare di vincere le partite da solo, c’è riuscito solo Maradona: deve mettere le sue eccellenti qualità al servizio della squadra. E’ immarcabile se non corre soltanto a testa bassa e si muove anche senza palla” (TUTTO mercato WEB)

Valore raddoppiato. Federico Chiesa, centrocampista della Juventus. Secondo Wallabies e Cies, società esperte di valutazioni calcistiche, Federico Chiesa oggi vale 100 milioni di euro. In realtà, secondo Wallabies la valutazione sarebbe di circa 72 milioni di euro mentre per Cies di circa 88 milioni di euro. (TuttoJuve24.it)

assimo Mauro dà un consiglio a Federico Chiesa. L'ex trequartista della Juventus e del Napoli, a lungo opinionista su Sky, dalle colonne di Tuttosport coglie un aspetto della personalità dell'ex viola che potrebbe rappresentare un limite: l'egoismo. (Sportevai.it)