Godin, addio al veleno: "Falsità dai dirigenti, messa in dubbio la mia professionalità"

Fantacalcio ® SPORT

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento.

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (Calciomercato.com)

L'attacco al Cagliari. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club (TUTTO mercato WEB)

Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali (Cagliari News 24)

La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro. L’ex Inter e Atletico Madrid è stato salutato con calore da uno dei suoi compagni di reparto, Andrea Carboni. (Cagliari News 24)

Per questo è il momento di dire addio. Alcuni dirigenti, in maniera ingiustificata e volendo porre una cortina di fumo sul problema reale, che sono loro stessi, hanno messo in dubbio la mia professionalità e il rispetto per questa maglia. (Fcinternews.it)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club "Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (ItaSportPress)