Godin, addio al veleno: "Falsità dai dirigenti, messa in dubbio la mia professionalità"

Godin, addio al veleno: Falsità dai dirigenti, messa in dubbio la mia professionalità
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento.

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi. Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (SOS Fanta)

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. «Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Cagliari News 24)

Ha scelto i. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Cagliari, Godin si è negativizzato

Mercato ora per ora. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con il Cagliari, e' arrivata l'ufficialita' della firma di Diego Godin con l'Atletico Mineiro. (Sport Mediaset)

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi "Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. Il difensore centrale ex Atletico Madrid è uno dei sicuri partenti dal Cagliari, salvo clamorosi ribaltamenti. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr