Fiorentina, Italiano: "Noi ottava sorella? E' ancora presto per dirlo"

Fiorentina, Italiano: Noi ottava sorella? E' ancora presto per dirlo
La Repubblica SPORT

E' ancora presto ma vincere qui non è semplice.

Vlahovic: "Devo continuare così". "L'Atalanta è una squadra fortissima ed è un esempio per come lavora

Siamo in costruzione ed è troppo bello vincere qui".

Sono le parole del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la bella vittoria per 2-1 sull'Atalanta.

Nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima gara, nella ripresa abbiamo sofferto come tutte ma siamo stati bravi". (La Repubblica)

Su altri media

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)

Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Oggi sarebbe tafazzismo non vivere con gioia e allegria questo momento, senza costruirci castelli in aria. Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". (Viola News)

Marchini: “Fiorentina trasformata. Terracciano? Trasmette tranquillità”

Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina (Fiorentina.it)

Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr