Mauro: 'Napoli favorito con la Juventus. Spaletti se fa il fenomeno va per lo scudetto'

Mauro: 'Napoli favorito con la Juventus. Spaletti se fa il fenomeno va per lo scudetto'
AreaNapoli.it SPORT

Mauro ha poi aggiunto: "La Juve per motivi diversi è stata preoccupante a Udine e contro l’Empoli e Allegri dovrà trovare delle contromisure

Massimo Mauro, doppio ex di Napoli e Juventus, si sbilancia a favore della squadra di Luciano Spalletti per il big match di campionato.

Massimo Mauro ha parlato di Napoli-Juventus nel corso della sua intervista ai taccuini di Tuttosport.

Ve ne proponiamo un estratto: "Napoli favorito: può vincere sabato?

Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Dybala, Chiesa e Cuadrado provavano a risolverla da soli Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione“. (SpazioJ)

Dunque sabato Napoli favorito? Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis. (fcinter1908)

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. "Il Napoli mi sembra capace di rispettare il suo ruolo: lottare per andare in Champions e, se fanno i fenomeni, per lo Scudetto. (ilBianconero)

Mauro: "De Laurentiis? Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Spalletti e Allegri dovranno fare un miracolo"

Pronta la replica di Franco Leonetti: "Io invece vedo il Milan un passo dietro l'Inter. Il Diavolo però ha una ottima squadra ed è certamente tra le favorite alla conquista del tricolore" (AreaNapoli.it)

Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori. Sabato c’è Napoli-Juventus: lei che ha vinto lo Scudetto con entrambe, pensa che possano riuscire a conquistarlo? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr