Un confronto tra Delia e Alex - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Un confronto tra Delia e Alex - Grande Fratello VIP | GFVIP 6
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice dice di aver parlato molto con l’ex concorrente e, viste le varie problematiche, ad oggi ha ritenuto opportuno prendersi una pausa di riflessione: “Stando nella Casa posso trovare delle risposte” aggiunge.“Sii te stessa, vivi, gioca, combatti per quello che siamo e per quello che sei” dice Alex il quale si sente di consigliare alla sua compagna di entrare nel gioco per raccontare la sua storia e la sua vita e dimostrare a tutti chi è realmente. (Grande Fratello)

Su altri giornali

Grande Fratello Vip 6 diretta 14 gennaio: l’ingresso di Delia Duran. Finalmente entra Delia Duran. Grande Fratello Vip 14 gennaio, Delia Duran entra nella Casa. Come sarà il confronto tra Soleil e Delia? (Marida Caterini)

La modella venezuelana, moglie di Alex Belli, ha scelto di vivere la stessa avventura a cui il marito ha rinunciato solo qualche mese fa. (SoloDonna)

“Voglio vedere come cucini la salsiccia di Barù”, la battuta del conduttore. Alfonso Signorini non ci pensa due volte e lascia scappare una battuta che sa tanto di gaffe. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare»

Delia Duran entra in Casa: faccia a faccia con Soleil Sorge (VIDEO). 15 Gennaio 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Soleil vs Delia: il primo confronto. Inizia da subito un battibecco, Soleil replica: “Sei qui per stare nella Casa per i battibecchi (361 Magazine)

Soleil Sorge e l'ingresso di Delia Duran in casa/ Abbandonerà il reality o triangolo amoroso con Alex Belli? Sei andata al Grande Fratello, come ti riconquisto?” Delia, però, non fa un passo indietro ed è convinta della sua decisione. (Il Sussidiario.net)

Delia, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato in diretta con lo studio. GF Vip, Delia entra nella casa agguerrita: «Alex non ha capito niente, ora mi deve riconquistare». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr