I convocati di Venturato: il Cittadella ritrova il suo capitano, ma ci sono due assenze

fiorentinanews.com SPORT

Assenti per infortunio Vrioni e De Marchi, rimasti a Cittadella.

Sono state da poco diramate le convocazioni di Venturato per la sfida di domani sera del suo Cittadella contro la Fiorentina.

I convocati del Cittadella: MANIERO Luca, PALEARI Alberto, BENEDETTI Amedeo, ADORNI Davide, CAMIGLIANO Agostino, FRARE Domenico, MORA Christian, GHIRINGHELLI Luca, PERTICONE Romano, RIZZO Alberto, VENTOLA Christian, BRANCA Simone, BUSSAGLIA Andrea, D’URSO Christian, GARGIULO MARIO, IORI Manuel, PAVAN Nicola, PROIA Federico, ROSAFIO Marco, VITA Alessio, CELAR Zan, DIAW Davide, LUPPI Davide, PANICO Giuseppe. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

(dal 74' D'Urso 6 - Entra in una fase di stanca, e contribuisce a mantenere vivo il possesso della sua squadra. Perticone 5,5 - In occasione del raddoppio, manca un po' di tempestività nell'andare a fornire un raddoppio a Ventola su Ghezzal, e l'algerino manda in porta Benassi. (TUTTO mercato WEB)

Bernardo Silva (Portogallo – Manchester City). 10. Ecco la classifica completa del Pallone d’Oro 2019:. (Inter-News.it)

– Ecco il calendario delle partite del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma fra martedì 3 e giovedì 5 dicembre. (Firenze Post)

È dall’inizio del torneo che il centrocampo disegnato non convince con Badelj e Pulgar che sono troppo simili. Fiorentina-Cittadella, il commento de La Gazzetta della Sport:. L’anno scorso con sette reti era stato il capocannoniere della Fiorentina in campionato. (Viola News)

Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. Di seguito il programma completo del IV turno (in neretto le squadre qualificate):. (TUTTO mercato WEB)

Indisponibile il lungodegente De Marchi, oltre a Vrioni: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato a Cittadella. Per l’occasione Roberto Venturato potrà contare anche su capitan Iori, assente per squalifica a Crotone. (Fiorentina.it)