“Le Iene”, Rocío Muñoz Morales e il toccante ‘assolo’ che ha toccato l’anima [VIDEO]

Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

La iena della seconda serata: Rocío e il discorso d’apertura [VIDEO]. In un breve discorso rivolto dritto in camera, Rocío Muñoz Morales ha voluto toccare il tema del razzismo.

Rocío Muñoz Morales è stata la seconda co-conduttrice (per una sera) della nuova edizione de Le Iene insieme a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band nel suo classico completo scuro che da sempre caratterizza i protagonisti dello show. (Velvet Gossip)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. (Yahoo Eurosport IT)

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». E io, che sono una giornalista mancata e che in Spagna ho condotto “Ballando con le stelle”, mi sono trovata a mio agio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. (Bluewin)

Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. (Alphabet City)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. Rocio Muñoz Morales, polemica per il monologo a Le Iene. Indubbiamente le intenzioni di Rocio Muñoz Morales erano tutt’altro che negative, ma molti telespettatori non hanno apprezzato la modalità e i toni in cui ha espresso il suo pensiero. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr