A SERIATE (BG) 1,5 MILIONI PER REALIZZARE LA ROTATORIA DELL’OSPEDALE E RIQUALIFICARE LA SCUOLA PRIMARIA

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Milano, 09 aprile 2021 – Da Regione Lombardia 1,5 milioni di euro al Comune di Seriate per realizzare la nuova rotatoria all’uscita dell’ospedale (500.000 euro) e per riqualificare la scuola primaria Cesare Battisti (1 milione di euro).

La realizzazione della rotatoria è fondamentale perché via Paderno è un crocevia strategico per il territorio

Si tratta di un’opera strategica per Seriate, richiesta da tempo e che ora inizia il suo iter. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

Era molto emozionato". Tenga conto che le mani sono molto importanti per una persona, e sono molto frequentemente coinvolte nelle ustioni, circa l'80% delle volte", spiega il dottore. (Adnkronos)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo il brutto incidente avvenuto un mese fa e con grande forza e coraggio sta tornando alla normalità. (Formatonews)

"Finalmente" - "Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente. (Tiscali.it)

Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. Gianni Morandi è stato dimesso ieri dall'ospedale Bufalini di Cesena dove era ricoverato da meno di un mese dopo essersi ustionato mani e gambe mentre stava bruciando sterpaglie nelle terre intordo alla sua casa nel Bolognese (Il Resto del Carlino)

Morandi ha ricevuto nel giro di pochi istanti una marea di like al post e tantissimi auguri di una presta guarigione Gianni Morandi è tornato a casa dopo l’incidente domestico. Dopo un mese di ricovero in ospedale, Gianni Morandi è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà. (Formatonews)

IL POST Gianni Morandi come sta? La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr