300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia

300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia
Retesei SALUTE

300 giovani medici saranno convocati a partire dal prossimo martedì dall’ASL Napoli 2 Nord per dare una spinta determinante alla campagna di vaccinazione sul territorio dell’Azienda Sanitaria.

Da collega medico mi appello ai 300 professionisti che saranno convocati nei nostri uffici a partire da martedì: in nome della nostra comune scelta di diventare medici, rispondete al bisogno di salute che sale dai nostri territori, raccogliete la sfida, diventando vaccinatori. (Retesei)

Su altre fonti

Ed a proposito degli ultraottantenni, Bruni spiega che ci si era resi conto di come verso questa fascia non si procedesse particolarmente spediti e da qui è nata la volontà di offrire disponibilità Lo afferma Gianlorenzo Bruni, medico responsabile Aggregazione Funzionale Territoriale Numero 10, illustrando la situazione vaccini in Valpolcevera. (LaVoceDiGenova.it)

Dalle ore 16 ritrovo per allestimento, i lavoratori e le lavoratrici dello Spettacolo sono invitati a partecipare portando i propri attrezzi da lavoro. ilano, 5 aprile 2021 – Da domani, martedì 6 aprile, riprendono gli incontri pubblici al Piccolo Teatro Aperto, ecco il programma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I medici di medicina generale potranno contare sulla collaborazione delle Asl per vaccinare gli over 80 a domicilio o presso strutture . #Bertolaso l'ann… - claudiamarte7 : RT @ZiaLulli1: La Toscana, do pomesi di vaccinazioni, è ancora penultima per immunizzazione degli «over 80» (Zazoom Blog)

Covid, appello dell'Asl ai giovani medici: «Diventate vaccinatori»

La campagna vaccinale iniziata in asl2 il 31.12.2020 prosegue a pieno regime in base alle dosi pervenute e attraverso una organizzazione coordinata tra le strutture territoriali coinvolte (igiene e sanità pubblica, anziani e disabili, distretti sanitari ) ed in sinergia con i presidi ospedalieri. (Lanuovasavona.it)

Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Over 80, le Asl pronte a fornire supporto ai medici di medicina generale. Scritto da Maria Antonietta Cruciata, venerdì 2 aprile 2021 alle 16:50. (Verde Azzurro Notizie)

300 giovani medici possono spingerci oltre la pandemia - il Direttore Generale d’Amore: “mi appello ai giovani colleghi: rispondete al bisogno di salute dei vostri territori, raccogliete la sfida, diventando medici vaccinatori”. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr