Gaetano tra alti e bassi: ecco qual è il problema che sta limitando il trequartista del Cagliari

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Gaetano sta vivendo una stagione in chiaroscuro con la maglia del Cagliari a causa di una fastidiosa problematica: il retroscena Gianluca Gaetano quest’anno è stato limitato da vari fattori, in primis da una condizione fisica inizialmente deficitaria dato che il Napoli l’ha liberato a ridosso della fine del calciomerato estivo! Ora sta vivendo una stagione tra alti e bassi, segnala l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a causa di una problematica con la quale convive da qualche mese. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
Altro passettino del Parma in ottica salvezza. I ducali hanno pareggiato 0-0 sul campo della Fiorentina nella trentaduesima giornata di Serie A, ottenendo un altro punto contro una squadra in zona Europa e, a dispetto del calendario difficile, muovono ancora una classifica che li vede ora a +2 sul Lecce. (Calcio Lecce)
foto di Federico De Luca 2025 Mister Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa allo stadio Franchi, al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Fiorentina. Queste le sue parole, riprese da TMW: (Parma Live)
Allenamento Cagliari, i rossoblù sono scesi in campo questa mattina. La concentrazione dei ragazzi è evidente: gli scatti odierni (CagliariNews24.com)

Dopo quello casalingo con l'Inter, un altro buon pareggio in chiave salvezza per il Parma. I ragazzi di Chivu escono indenni dalla trasferta di Firenze. Punto importantissimo in chiave salvezza del Parma che esce dal Franchi senza subire e a testa alta. (RaiPlay)
Ange-Yoan Bonny è il giocatore del Parma che è stato coinvolto in più reti in questo campionato (nove: sei gol e tre assist); da quando il dato è disponibile (dal 2004/05), solo tre giocatori del Parma con al massimo 21 anni hanno raggiunto quota 10 partecipazioni al gol in una singola stagione di Serie A: Dejan Kulusevski (18 nel 2019/20), Ishak Belfodil (12 nel 2012/13) e Giuseppe Rossi (13 nel 2006/07). (Sky Sport)
Sapevamo di giocare contro un Parma forte e in salute, che aveva rimontato due gol all’Inter, e che non sarebbe stato facile. Nel primo tempo ci hanno messo più in difficoltà ma il secondo è stato buono, abbiamo avuto una buona reazione e un’occasione importante con Kean, purtroppo non concretizzata. (FC Inter News)