La seconda giovinezza di Ante Rebic. Sorprendentemente indispensabile per il Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

La storia di una nuova vita.

vedi letture. La seconda giovinezza di Ante Rebic.

La nuova vita La media di Rebic è quella complessiva, al Milan, di un gol ogni 139', che si abbassa a uno ogni 107' in Serie A.

Necessità, virtù.

Sorprendentemente indispensabile per il Milan. Ante Rebic al Milan e André Silva all'Eintracht Francoforte sembrava un'operazione per convenienza, virtù, necessità, rapporti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

– Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. “Grande squadra e grande San Siro”, le parole dell’ex Villarreal con l’aggiunta di alcune emoticon polemiche per la decisione finale del direttore di gara Paolo Valeri. (Pianeta Milan)

Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. (Calcio Fanpage)

Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. La storia di Rebic ha svoltato di colpo dopo mesi chiuso in fondo a un cassetto, triste e solitario. (Viola News)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. Dopo il vantaggio rossonero che porta la firma di Ante Rebic arrivato al 61' di gioco, CR7 ha riportato la gara in parità trasformando il rigore concesso al 91'. (Tuttosport)

Al 90esimo della semifinale di Coppa Italia l’arbitro (richiamato dal Var) ha assegnato il penalty per un fallo di mano di Calabria. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)