De Grandis: «Centrocampo Italia? Barella è quello cresciuto di più»

Inter-News SPORT

Ha fisico rispetto agli altri due, ha lancio lungo, ha tutto per fare una bella figura in questo centrocampo»

IL PIU’ CRESCIUTO – De Grandis parla del centrocampo azzurro e sostiene che Barella sia il giocatore che ha dimostrato la miglior crescita: «Barella è stato il prospetto che è cresciuto di più in stagione.

Stefano De Grandis, ospite nello studio di “Sky Sport” nel giorno in cui l’attesa è tutta rivolta all’esordio dell’Italia a Euro 2020 nella gara inaugurale della rassegna continentale contro la Turchia, ha parlato del centrocampo azzurro in cui avrà il suo posto il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (Inter-News)

Su altri media

Gli azzurri di Mancini incontrano la squadra di Gunes, nel match da seguire live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

E infatti Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sarà titolare nel centrocampo a tre, assieme a Jorginho e Manuel Locatelli. Per Mancini nessuna sorpresa in formazione, a partire da Nicolò Barella. (Inter-News)

Euro 2020, intervista a De Biasi: "Italia, occhio a Yilmaz"

Ad aprire la manifestazione continentale sarà l'Italia di Roberto Mancini che sfida nel Gruppo A la Turchia di Senol Gunes. Intorno agli azzurri c'è grande entusiasmo, così come nel gruppo, come ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia lo stesso ct Roberto Mancini: "Adesso divertiamoci. (Corriere dello Sport.it)

Bocelli canterà “Nessun dorma”, la sua voce accompagnerà gli Azzurri in campo. Italia e Turchia scendono in campo per la gara d’esordio dell’Europeo. (AGIMEG)

Demiral non è nel suo momento migliore, mentre Soyuncu sta pagando la lunga stagione con il Leicester In vista dell'esordio degli azzurri a Euro 2020 , il tecnico ha svelato pregi e difetti della selezione di Gunes. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr