De Grandis: «Centrocampo Italia? Barella è quello cresciuto di più»

Inter-News SPORT

Ha fisico rispetto agli altri due, ha lancio lungo, ha tutto per fare una bella figura in questo centrocampo»

IL PIU’ CRESCIUTO – De Grandis parla del centrocampo azzurro e sostiene che Barella sia il giocatore che ha dimostrato la miglior crescita: «Barella è stato il prospetto che è cresciuto di più in stagione.

Stefano De Grandis, ospite nello studio di “Sky Sport” nel giorno in cui l’attesa è tutta rivolta all’esordio dell’Italia a Euro 2020 nella gara inaugurale della rassegna continentale contro la Turchia, ha parlato del centrocampo azzurro in cui avrà il suo posto il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella. (Inter-News)

Su altri media

Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)

Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D.S. Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Ecco le probabili formazioni di Turchia Italia:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. (Juventus News 24)

Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa (Footballnews24.it)

il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. operaio bangladese di 39 anni,già sospettato dell’aggressione subita dal 23enne il 3 giugno. (Il Martino)

Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. (Internapoli)