COMMISSO, Inchiesta FIGC e querela: guai in vista

COMMISSO, Inchiesta FIGC e querela: guai in vista
Firenze Viola SPORT

Problemi, infine, scatenati anche per le dichiarazioni di Commisso sull'Artemio Franchi, definito «la cosa più merdosa mai inventata».

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia, non gli Agnelli.

Le parole dette da Rocco Commisso al Financial Times hanno fatto molto discutere nella giornata di ieri ed, in tarda serata, sono arrivate anche le dure prese di posizione di alcuni soggetti coinvolti dal presidente della Fiorentina (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

A riferirlo è l'ANSA: procedimento per "verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati" (Fcinternews.it)

Nel mirino di Chiné, il capo della Procura federale, dovrebbero esserci le parole di Commisso su Agnelli. (IlNapolista)

agnelli — Il Financial Times scrive anche che la vista del presidente bianconero Andrea Agnelli fa scattare Commisso Per il presidente viola si trattava di un costoso stratagemma progettato per avvantaggiare Mendes e impedire al club di prendere decisioni di mercato indipendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ansa: Procura Figc apre inchiesta sulle parole di Commisso al Financial Times

L’apertura del procedimento – spiegano fonti della Procura – serve «a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati» Lo apprende l’ANSA. (Fiorentina.it)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, dopo l’istruttoria quindi, verrà stabilito se deferire o no al tribunale federale il presidente viola. Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta sulle dichiarazioni del proprietario della Fiorentina Rocco Commisso pubblicate due giorni fa in esclusiva dal Financial Times. (fiorentinanews.com)

Sia riconoscente". Nell'intervista al Financial Times il patron della Fiorentina Rocco Commisso aveva usato frasi forti, a cominciare dallo stadio Artemio Franchi, definito "la cosa più 'schifosa' che sia mai stata inventata. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr