COMMISSO, Inchiesta FIGC e querela: guai in vista

Firenze Viola SPORT

Problemi, infine, scatenati anche per le dichiarazioni di Commisso sull'Artemio Franchi, definito «la cosa più merdosa mai inventata».

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia, non gli Agnelli.

Le parole dette da Rocco Commisso al Financial Times hanno fatto molto discutere nella giornata di ieri ed, in tarda serata, sono arrivate anche le dure prese di posizione di alcuni soggetti coinvolti dal presidente della Fiorentina (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport oggi scrive che Commisso è nella bufera per le dichiarazioni rilasciate al Financial Times nel quale ha attaccato tutti. Dopo l’istruttoria quindi, verrà stabilito se deferire o no al tribunale federale il presidente viola. (Firenze Viola)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Lapo Elkann ha commentato l’ultimo attacco alla Juve da parte del presidente Commisso. Lapo Elkann, su Twitter, ha risposto così ad un tifoso della Juventus:. COMMISSO – «Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale. (Juventus News 24)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Ecco perchè l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport oggi titola "Commisso nella bufera". La Procura federale apre un fascicolo per trattare le dichiarazioni rilasciate da Rocco Commisso durante l'intervista al Financial Times. (Viola News)

Io dico che servirebbe avere una visione più aperta della stessa città metropolitana: l’ipotesi di uno stadio a Campi Bisenzio, per esempio, avrebbe potuto essere cavalcata" ul fatto che lo stadio Franchi sia fatiscente, logoro e usurato, i pareri sono praticamente unanimi. (LA NAZIONE)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Commisso aveva toccato diversi temi tra cui quello degli investimenti sottolineando come "abbia già speso nella Fiorentina 340 milioni", parlando anche di Dusan Vlahovic: "Lui è cresciuto qui - afferma Commisso - e dovrebbe dare riconoscenza al club". (Sky Sport)