MotoGP, Jack Miller “richiama” Jorge Lorenzo dopo la vittoria

MotoGP, Jack Miller “richiama” Jorge Lorenzo dopo la vittoria
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

“Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato fare una gara alla Jorge Lorenzo, prendere il comando e fare gli ultimi cinque giri.

Jack Miller è ritornato sulla pista di Jerez all’indomani della prima vittoria in questa stagione MotoGP.

Una vittoria “lorenziana”. Ritrovarsi davanti al gruppo in una gara MotoGP e martellare fino alla bandiera a scacchi gli ha fatto ricordare Jorge Lorenzo.

Jack Miller ritorna alla vittoria in MotoGP 5 anni dopo Assen 2016. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE Bagnaia e gli allenamenti: i segreti del pilota Ducati. Le difficoltà di Rossi Adesso i due leoni soffrono. Forse non è ancora la fine di un'era, almeno per entrambi, ma ne segna una profonda inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Melandri no, ma potrebbe in ogni caso lottare per la vittoria in qualche gara e, ancora più realisticamente, per un posto sul podio. Si tratta di Fabio Quartararo che, secondo l’ex pilota ravennate, potrebbe davvero mettere in fila tutti gli altri. (Corse di Moto)

All’improvviso Marquez si è ritrovato di fronte a un’altra MotoGP, con “nuove persone” là davanti. Rispetto a quando si era infortunato, l’odierna lista dei top rider della MotoGP è cambiata in modo sensibile, e il ritorno di Marc in pista è stato come l’ingresso in un nuovo Mondo. (Motosprint.it)

VIDEO MotoGP, Valentino Rossi: "Buona giornata, abbiamo fatto diverse prove"

3 Maggio 2021. Un lunedì positivo per Valentino Rossi. È stata una giornata positiva" ha detto lunedì dopo la giornata di collaudi di Jerez. (Sportal)

Idem, sostanzialmente, per quel che concerne i tempi sul giro in ogni gara in questo inizio di campionato 2021, a dimostrazione che Valentino sta procedendo col passo del gambero. Ma adesso, il tempo si fa davvero stretto: per Rossi questo è il mese della verità (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Yamaha Petronas si è detto soddisfatto delle tante novità e introduzioni che ha testato per migliorare le prestazioni della sua moto. “Ho fatto un buon test – ha sottolineato Rossi ai microfoni di Sky Sport – Soprattutto sul setting della moto per migliorare in frenata, perchè in gara soffrivo. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr