Casalone: Col Torun gara da affrontare con il massimo della concentrazione

Sportando SPORT

“Viene valutato di giorno in giorno, non ha niente di particolare come ha già spiegato in conferenza stampa Pozzecco domenica sera.

“Affrontiamo Torun che in questo momento è ultima in classifica nel girone ma nonostante questo sappiamo che non sarà una partita facile.

Che gara vi aspetta domani?

E’stato tenuto a riposo sabato, domenica preventivamente si è deciso di non farlo giocare, vediamo come si sente oggi dopo il lavoro differenziato e poi domani si deciderà”. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Aveva l’uscita sul contratto e l’ha sfruttata, ma ha sempre fatto quello che gli ho sempre chiesto: colgo l’occasione per ringraziarlo e mandargli un grosso abbraccio. Non riusciamo a trovare il giocatore perfetto perché oltre a saper giocare a basket, deve anche essere bravo a giocare a Mario Kart. (Sportando)

Sassari: Vitali 20, Jerrells 16, Pierre 16. Torun: Wright 20, Aminu 14, Hornsby 11 La seconda parte di gara cancella gli ospiti, fino a quel momento in partita, ma incapaci di frenare Pierre e soci. (La Gazzetta dello Sport)

Torun perde quindi il suo ritmo offensivo, incapace di giocare secondo il suo stile, condannata da una percentuale dall’arco a tratti inquietante e dal dominio a rimbalzo della squadra del Poz. Il Banco di Sardegna Sassari supera senza problemi i polacchi del Torun e stacca l’accesso alla seconda fase di Champions League. (Sportando)

79-57 Perde palla Sassari, Wright vola in contropiede, Pozzecco non è contento: time out a 5’59” dal termine. 20:29 NTETTI – SASSARI: Spissu Vitali Sorokas Pierre Bilan; TORUN: Wright Hornsby Ratajczak Cel Aminu. (OA Sport)

: Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n. Video - Dyshawn Pierre prenota la Top 10 con stoppata e schiacciata 01:01. Il tabellino. Banco di Sardegna Sassari : Spissu 5, Bilan 8, Bucarelli 2, Devecchi, Sorokas 8, Evans n. (Eurosport.it)

E ancora, Pierre lancia in no-look il contropiede di Michele Vitali che non può sbagliare: timeout ospite sul +26 Sassari. QUARTO QUARTO. (Pianetabasket.com)