Power Hits Estate 2024, Rtl 102.5: scaletta e diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A chi verrà assegnato il premio Power Hits Estate 2024 di Rtl 102.5? Segui stasera la diretta live su TvBlog a partire dalle 21: anticipazioni e cantanti ospiti Power Hits Estate 2024, Rtl 102.5 in diretta. Un’estate in musica per RTL 102.5 e Radio Zeta. La prima radiovisione d’Italia e la radio della Generazione Zeta arrivano all’Arena di Verona per due speciali eventi: il Power Hits Estate e il Future Hits Live, che porteranno sul palco gli artisti che con la loro musica hanno riempito le radio italiane. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altri media
Annalisa da anni è la regina incontrastata dell’estate e delle canzoni leggere, mentre la carriera di Tananai è veramente decollata solo con Tango, quando ha cominciato a mostrare un suo lato più riflessivo e profondo. (Donna Moderna)
Annalisa e Tananai hanno vinto gli Rtl 102.5 Power Hits Estate 2024. La loro "Storie brevi" è il tormentone dell'estate 2024. Video suggerito (Fanpage.it)
Al termine di Power Hit Estate di Rtl 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, il grande show che ha portato sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico, l’arena di Verona sold out già da fine luglio, ha incoronato Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore e tormentone dell’estate che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. (ilgazzettino.it)
Video suggerito Ieri sera si è conclusa "simbolicamente" l'estate 2024, almeno dal punto di vista musicale. L'Arena di Verona ha infatti ospitato l'evento che ogni anno incorona la canzone simbolo della bella stagione, l'RTL Power Hits Estate (Fanpage.it)
Per la serata finale Rtl Power Hits 2024 (vinta da Annalisa e Tananai con il brano Storie brevi), si è presentata sul palco dell'Arena di Verona con un abito corto giallo, stile kimono: si tratta di un modello firmato dalla Maison Roberto Cavalli, collezione 2003. (Corriere TV)
I tormentoni musicali sono una cosa seria. È per questo che l’Arena di Verona celebrerà per due serate le hit dell’anno in due eventi speciali come Power Hits Estate, organizzato per questa sera, martedì 3 settembre, e, domani, mercoledì 4, il Future Hits Live che porteranno sul palco quegli artisti che, con la loro musica, hanno conquistato le radio italiane (ore 20.30, info www. (Corriere della Sera)