TS – Rebus fascia destra, spunta l’idea low cost per sostituire Hakimi

TS – Rebus fascia destra, spunta l’idea low cost per sostituire Hakimi
passioneinter.com SPORT

Con la deadline del mercato ancora tanto lontana sarà però difficile convincere le società a fare sconti.

Il nome non sarà dei più altisonanti e attraenti per i tifosi, ma per caratteristiche e costo del cartellino, Stryger Larsen potrebbe essere l'outsider pronto a battere tutta la concorrenza e ad accaparrarsi la fascia destra nerazzurra

Si tratta di Stryger Larsen, esterno destro in forza all'Udinese dal 2017. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. 09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" (Voce Giallo Rossa)

Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. (CalcioToday.it)

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema

Formula, però, che non convince i Gunners Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro Ma l'Arsenal chiede 17 mln. (TUTTO mercato WEB)

Bellerin, invece, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, firmando un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione Tra i nomi presi in considerazione per rimpiazzarlo c’è la possibilità di Hector Bellerin dell’Arsenal. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr