Un Ibrahimovic per la Lazio: trattativa avanzata col Bayern
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arijon Ibrahimovic può tornare in Italia. Il trequartista classe 2005, la stagione scorsa in prestito al Frosinone, è nuovamente in uscita dal Bayern Monaco e piace alla Lazio. Secondo Alfredo Pedullà la Lazio è in trattativa avanzata per il tedesco di origini kosovare, nessun legame con Zlatan, sulla base di un prestito con probabile obbligo di riscatto per circa 10 milioni. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
14:24 - Khvicha Kvaratskhelia si avvicina sempre di più al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana è previsto un incontro tra il Napoli e il club parigino per definire i dettagli di un accordo che, a livello verbale, sarebbe già stato raggiunto. (Voce Giallo Rossa)
Lo scorso anno in prestito al Frosinone, ha messo a segno un gol e un assist in 594′ minuti disputati. Un colpo inaspettato quello che potrebbe mettere a segno la Lazio in questo mercato di gennaio. (lazialita.it)
La Lazio sembra aver trovato in Baviera il Mister X che tanto stava cercando. Il profilo scelto dalla società è quello di Arijon Ibrahimovic, classe 2005 di proprietà del Bayern Monaco. Nato a Norimberga l'11 dicembre 2005, Ibrahimovic muove i suoi primi passi nel mondo del calcio con il Greuther Fürth, prima di passare alle giovanili del Bayern Monaco a 12 anni. (La Lazio Siamo Noi)
Secondo momento complicato della stagione per la Lazio come forse non si vedeva da inizio stagione. Il pareggio con il Como,... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Colpo in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone (Sky Sport)
Nel dettaglio, l'operazione tra Lazio e Bayern Monaco è verso la chiusura. Si tratterebbe di un prestito con la Lazio che pagherebbe l'ingaggio di Ibrahimovic sino al termine della stagione. (SOS Fanta)