Covid, sono ancora 10 milioni i non vaccinati. Speranza: “Se necessario, metteremo l’obbligo”

Covid, sono ancora 10 milioni i non vaccinati. Speranza: “Se necessario, metteremo l’obbligo”
La Stampa SALUTE

La nostra linea è molto chiara e molto netta andremo avanti con il green pass e se sarà necessario valuteremo l'obbligo»

Dei dieci milioni che ancora mancano all’appello, però, non tutti sono non vax irrecuperabili; la maggior parte è gente che ha paura o che è ancora indecisa.

Senza escludere l’ultima mossa, l’introduzione dell’obbligo vaccinale, seguendo lo stesso percorso che si è fatto con il green pass: procedere per step e dare la priorità a quelle categorie che hanno più contatti con il pubblico. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Esattamente come accadrebbe coltivando in laboratorio cellule con detersivo per lavare i piatti o con varechina – cosa che nessun ricercatore sano di mente mai si sognerebbe di fare. Inutile dire che i maggiori esperti internazionali di microscopia ci hanno riso sopra, facendo notare che le pessime immagini rese pubbliche nulla hanno a che fare con il grafene. (La Gazzetta di Modena)

Bollettino vaccini Covid oggi 12 settembre/ Quasi 40mln italiani vaccinati con 2 dosi

Discorso totalmente diverso per Campania, Calabria e Provincia autonoma di Bolzano, tutte e tre al di sotto della soglia dell’85%. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr