Ceferin: «Superlega? I tre club sono bambini, la giustizia arriva»

Ceferin: «Superlega? I tre club sono bambini, la giustizia arriva»
Cagliari News 24 SPORT

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente la Juve e la Superlega. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente Juve e Superlega.

SUPERLEGA – «Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre.

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti

EUROPEO – «Siamo felici, è un messaggio di speranza, è luce in fondo al tunnel. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Superlega, Juve, Real e Barça pronte a ingaggiare il legale del caso Bosman. Ma, come si può intuire, la questione è tutt’altro che conclusa, con le ‘ribelli’ che avrebbero pronto l’asso nella manica. (SerieANews)

Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti”. (RomaNews)

E sulla Superlega. Sulle dichiarazioni di Platini, favorevole alla Superlega, il presidente sloveno commenta: "Non mi sorprende nulla nel calcio. (Toro News)

Juve, Real Madrid e Barça si affidano al legale di Bosman

Alla fine potrebbe convenire a tutti pagare quei 3 milioni di multa per club in beneficenza, più il 5% dei premi Uefa La Superlega si sente ora in vantaggio, ma l’UEFA è sicura che un giorno punirà Juventus, Real e Barcellona e crede che l’UE le darà ragione. (Calcio News 24)

Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

Inoltre, Uefa e Fifa, secondo il tribunale di Madrid, non potranno imporre sanzioni a club e giocatori fino a quando il caso non sarà preso interamente in considerazione. Juventus, Real Madrid e Barcellona affilano le proprie armi nello scontro con l’Uefa per la Superlega. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr