Ceferin: «Superlega? I tre club sono bambini, la giustizia arriva»

Cagliari News 24 SPORT

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente la Juve e la Superlega. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente Juve e Superlega.

SUPERLEGA – «Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre.

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti

EUROPEO – «Siamo felici, è un messaggio di speranza, è luce in fondo al tunnel. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Già Dupont si è messo all'opera nelle scorse settimane, essendo uno degli artefici dell'ordinanza della Giustizia svizzera che ha indotto gli organi Uefa a sospendere i procedimenti contro Juve, Real e Barça. (ilBianconero)

Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

L'unica speranza di Ceferin è il pronunciamento della Corte di Giustizia Europea, che ci metterà oltre metà anno, se non un anno intero, per pronunciarsi. Lo stesso organo di cui "lo zar Aleksander" è presidente sa che una battaglia legale contro i tre club sarebbe un rischio enorme, ma lui va avanti accecato dal risentimento personale. (Calciomercato.com)

— Roberto Renga 🇪🇺🇮🇹 (@RobertoRenga) June 11, 2021 Roberto Renga, tramite Twitter, ha commentato le recenti parole di Ceferin: "Ceferin se le cerca. (Tutto Juve)

Due grandi giocatori che chiunque vorrebbe". Il futuro di Sergio Ramos sarà ancora al Real Madrid? (CIP)

Inoltre, Uefa e Fifa, secondo il tribunale di Madrid, non potranno imporre sanzioni a club e giocatori fino a quando il caso non sarà preso interamente in considerazione. Juventus, Real Madrid e Barcellona affilano le proprie armi nello scontro con l’Uefa per la Superlega. (Calcio e Finanza)