TMW RADIO - C.Pin: "Fiorentina-Vlahovic, no alla guerra ma si decida in fretta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se devi fare però un'operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società"

I dirigenti non hanno digerito questo, perché pensavano che fosse affezionato alla maglia, ai tifosi, ma gli affetti non esistono più.

tmw radio C.Pin: "Fiorentina-Vlahovic, no alla guerra ma si decida in fretta". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Celeste Pin (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. La grande paura della dirigenza è perdere il calciatore a parametro 0 e ogni sua non mossa viene letta con preoccupazione (Fiorentina.it)

Se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? “Non vedo nessuno in giro nel senso che è dura andare ora a prendere certi giocatori. (fiorentinanews.com)

Sul più esperto Nastasic invece si è informata la Sampdoria che eventualmente vorrebbe il prestito del difensore: in maglia viola finora solo poche apparizioni e poco convincenti, con i canonici problemi fisici a carico. (fiorentinanews.com)

Il punto del nostro Nicolò Schira. La Fiorentina vorrebbe monetizzare subito per non rischiare di ritrovarsi con minor potere contrattuale a giugno e i Gunners fanno sul serio. (Viola News)

Se devi fare però un’operazione di vendita, devi farla a breve, il tempo è contro la società” Però per me rimane un’illusione, perché il calciatore e l’entourage ha già deciso. (fiorentinanews.com)

Piatek deve dimostrare, perché quel che ha fatto in precedenza non vale più. Queste le sue dichiarazioni: "Tutto dipende dalla società e da cosa ha intenzione di fare: se vende il giocatore ora, la Fiorentina perde tantissima qualità davanti e poi chi prenderà il suo posto? (Firenze Viola)