Denise Pipitone: le nuove dichiarazioni di Mariana Trotta

Ck12 Giornale INTERNO

Denise Pipitone e il racconto di Mariana Trotta. “Era una figura importante, ricordava Mariana, la mattina tutti raccontano a chiedere l’elemosina e lei cucinava per tutti, mi rimase impressa perché era un punto di riferimento.

La vicenda di Denise Pipitone si arricchisce di un nuovo capitolo.

Denise Pipitone: le nuove dichiarazioni di Mariana Trotta.

Ovviamente la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, segue la vicenda ma con la dovuta e, comprensibilissima cautela

Era il 2018 quando Mariana andò in un campo rom per conoscere i suoi genitori biologici. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mariana aggiunto che la ragazza non sarebbe mai stata chiamata Danas ma Antonia e che comunque attualmente si troverebbe in Romania Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. (ControCopertina)

Il corpo dell’ex presidente del Consiglio fu ritrovato il 9 maggio nel portabagagli di una Renault 4 rubata, parcheggiata in via Caetani a Roma. Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)

Denise Pipitone, la storia della scomparsa. Denise Pipitone, di soli quattro anni, scompare il primo settembre 2004 da Mazara del Vallo, in Provincia di Trapani nella parte più a Ovest della Sicilia Vediamo ora le ultime notizie sulla sparizione di Denise Pipitone. (Notizie.it )

Non so il nome, dicono che si chiamasse Silvana me da me si faceva chiamare Florina”. Mariana poi racconta: “Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto. (Caffeina Magazine)

L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta. Questo è il perché potrebbe essere l’ennesima bufala sul caso Pipitone. (Money.it)

E’ più che convinta di aver visto nel 2018 nel campo Rom in Francia una ragazza molto simile a Denise Pipitone. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Ultime Notizie Flash)