Omicron fa crollare le borse e non si sa cosa fa crollare le crypto: doppia paura

iLoveTrading ECONOMIA

Se i lockdown cominciano a diffondersi, allora la ripresa diventerà un ricordo e chiaramente le borse ne hanno paura ed entrano in tensione.

La variante sudafricana ribattezzata prontamente Omicron è secondo gli esperti particolarmente grave e può sfuggire ai vaccini.

Leggi anche: Metaverso: due crypto ed un ETF per guadagnarci subito. Ma anche l’inflazione pone degli interrogativi e molti si chiedono come sfuggirle

Borse e crypto giù contemporaneamente: molti perplessi. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri media

(LaPresse) – La cartolarizzazione è stata strutturata nel rispetto dei requisiti dettati dalla legge al fine di poter richiedere la garanzia statale per la nota senior, aggiunge la nota (LaPresse)

Già qualcuno dice, per esempio, che bisogna prorogare Sergio Mattarella perché c’è la variante Omicron. Su questo, e soltanto su questo, ha ragione Massimo Cacciari: è sbagliata la logica dell’emergenza permanente, che giustifica forzature, misure d’urgenza, sospensioni. (Domani)

Roma, 29 nov. Il medico spiega poi come sia troppo presto per fare delle valutazioni precise “e per la dire la verità dalle prime informazioni pare che i contagiati, ovviamente se vaccinati, non sviluppino sintomi particolarmente severi”, aggiunge (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr