News Pilosio acquisita dalla trevigiana Euroedile: salvi tutti i posti di lavoro Nasce il colosso mondiale

Telefriuli ECONOMIA

“Quando ho iniziato i primi passi nel mondo dell'edilizia - commenta Nereo Parisotto - Pilosio era una istituzione nel settore.

Fondata nel 1961 da Roberto e Gianfranco Pillosio a Feletto Umberto a nord di Udine, la Pilosio dal 2009 era infatti in forte difficoltà.

La Pilosio di Tavagnacco e i suoi lavoratori sono salvi.

Tutto ciò- fa sapere Nereo Parisotto Amministratore Unico di Euroedile - consentirà alle aziende che si affideranno al marchio Pilosio di lavorare meglio, con più velocità e maggiore sicurezza. (Telefriuli)

Su altre testate

“Porteremo una ventata di “aria nuova” non solo rafforzando la storica produzione Pilosio, ma implementando la gamma con materiali innovativi e nuovi prodotti. Con un piano industriale da oltre 8 milioni di euro riparte il Gruppo Pilosio di Tavagnacco, realtà storica nel settore della produzione di attrezzature per costruzione e manutenzione attualmente in messa in liquidazione. (Il Friuli)

Tutto ciò- fa sapere Nereo Parisotto Amministratore Unico di Euroedile - consentirà alle aziende che si affideranno al marchio Pilosio di lavorare meglio, con più velocità e maggiore sicurezza. Fondata nel 1961 da Roberto e Gianfranco Pillosio a Feletto Umberto a nord di Udine, la Pilosio dal 2009 era infatti in forte difficoltà. (Il Messaggero Veneto)

Fondata nel 1961 da Roberto e Gianfranco Pillosio a Feletto Umberto a nord di Udine, la Pilosio dal 2009 era infatti in forte difficoltà. Tutto ciò- fa sapere Nereo Parisotto Amministratore Unico di Euroedile - consentirà alle aziende che si affideranno al marchio Pilosio di lavorare meglio, con più velocità e maggiore sicurezza. (Telefriuli)

Verrà garantita la continuità di lavoro a tutti i dipendenti, ma verrà anche rivoluzionata la produzione del marchio per dare vita al ponteggio 4.0 e diventare competitivo a livello mondiale. Fondata nel 1961 da Roberto e Gianfranco Pillosio a Feletto Umberto a nord di Udine, la Pilosio dal 2009 era infatti in forte difficoltà. (UdineToday)

Con queste premesse siamo ben lieti di poter collaborare allo sviluppo dell’iniziativa legata allo storico marchio regionale” conclude l’assessore Bini Tutto ciò- fa sapere Nereo Parisotto Amministratore Unico di Euroedile - consentirà alle aziende che si affideranno al marchio Pilosio di lavorare meglio, con più velocità e maggiore sicurezza. (TrevisoToday)

Nereo Parisotto, fondatore e Amministratore Unico di Euroedile, si è fatto avanti prospettando un piano industriale che non solo darà continuità di lavoro a tutti i dipendenti, ma rivoluzionerà la produzione del marchio Pilosio per dare vita al ponteggio 4.0 e diventare competitivo a livello mondiale Con un piano industriale da oltre 8 milioni di euro riparte così il Gruppo Pilosio di Tavagnacco (UD), realtà storica nel settore della produzione di attrezzature per costruzione e manutenzione attualmente in messa in liquidazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr