"La giustizia arriva per tutti", il tweet di Borghi

Poche parole, ma eloquenti: "La giustizia è lenta ma ariva pe tutti" scrive Alessandro Borghi su Twitter, dopo la svolta nel caso Cucchi. Francesco Tedesco, uno dei cinque militari imputati avrebbe confessato quanto accaduto durante e dopo le fasi dell'arresto di Cucchi, indicando… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Salvini risponde a Ilaria Cucchi sulla nuova inchiesta: "Lo Stato si scuserà con i fatti, punendo i colpevoli". (Blitz quotidiano)

Altri carabinieri indagati, perquisizioni e la deposizione in aula, entro gennaio, del vice brigadiere Francesco Tedesco, già imputato per omicidio (tio.ch)

L'attualità sbarca a Olbia con la proiezione di "Sulla mia pelle": il film sugli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi, il giovane morto in circostanze tutte da chiarire dopo un arresto. (Olbia.it)

Un uomo che incrudelisce verso una donna è già una figura liminare; ma se la donna è in ginocchio, e tiene fra le braccia un corpo esanime, il dileggio,... (La Voce di New York)

Cucchi carabiniere confessa chi è | Francesco Tedesco carabiniere caso cucchi | processo pestaggio Stefano Cucchi | svolta processo cucchi (TPI)

I pm alla ricerca dell'eventuale coinvolgimento di superiori (BrindisiReport)