Ziyech, un pieno di energia ed esperienza per il Milan

Ziyech, un pieno di energia ed esperienza per il Milan
Milan News SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il nazionale marocchino potrebbe rappresentare un pieno di energia e di esperienza internazionale per il Milan, soprattutto un contributo di qualità.

I rossoneri ci proveranno, ma non sarà facile.

Il profilo di Ziyech piace tanto a Stefano Pioli.

Ricordiamo che sulle tracce del giocatore c'è anche il Napoli

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tomori per la difesa, Giroud per l’attacco e. Hakim Ziyech per la trequarti. Il Milan ci prova: un tris d’assi dal Chelsea per rendere più competitiva la rosa di Pioli. (Milan News)

Secondo quanto riferisce l'edizione l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport anche il club azzurro si sarebbe avvicinato a Hakim Ziyech che al Chelsea praticamente ha trovato pochissimo spazio. In ogni caso a Pioli Ziyech piace, eccome", ha sottolineato il noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Gazzetta – Asse Milan-Chelsea: Tomori, Giroud e… un altro esubero

Tuttavia l’operazione che lo porterebbe a Milano prevederebbe solo il prestito e quindi una trattativa tra la dirigenza milanista e quella dei Blues non sarebbe facile da avviare. Secondo quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, indiscrezione ripresa anche da Pianeta Milan, il club rossonero avrebbe seriamente nel mirino Hakim Ziyech, 28enne trequartista marocchino in forza nell’ultima stagione al Chelsea dopo aver passato quattro anni all’Ajax. (Virgilio Sport)

Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Calcio News 24)

Anche il Napoli di Spalletti è sulle tracce di Ziyech, il quale dunque comincia a guardare l’Italia come un possibile approdo ideale. Il Milan potrà sfruttare gli ottimi rapporti con il Chelsea per assicurarsi un calciatore di spessore e volenteroso di rifarsi (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr