Il primo ministro britannico Keir Starmer deve affrontare le domande dei parlamentari nel mezzo dello scontro con Musk sull'adescamento delle bande - Naturaestrema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonino Cacioppo è autore di NaturaEstrema, con una laurea in Biologia e specializzazione in Ecologia Marina. Ha lavorato in progetti di conservazione degli ecosistemi marini, collaborando con università e ONG. La sua passione per il mare si riflette nella scrittura e nella promozione della sostenibilità ambientale. (Naturaestrema)
Su altri media
Dopo essersi scagliato direttamente contro il premier Keir Starmer, accusandolo di "facilitare gli stupri sui minori", il fondatore e proprietario di Tesla e Space X torna a parlare della situazione politica nel Regno Unito chiedendo a sorpresa la sostituzione di Nigel Farage come leader del partito sovranista Reform Uk. (Adnkronos)
E’ scoppiata in questi giorni una forte contestazione nei confronti del governo laburista di Keir Starmer, dopo che Elon Musk ha accusato il premier inglese di non aver adeguatamente indagato sugli stupri, specialmente da parte di stranieri, nel Paese. (Radio Radio)
Regno Unito, Starmer a Musk: "Chi diffonde bugie e disinformazione è interessato solo a se stesso" 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Dichiarazioni choc in una recente intervista video su Israele e il Medio Oriente del giornalista americano Tucker Carlson con l'economista e saggista Jeffrey Sachs. (Il Giornale d'Italia)