Muore per una scarica elettrica a casa: era allacciato alla rete abusivamente e non aveva il "salva vita"

La Sicilia INTERNO

I tecnici dell’Enel hanno accertato che la casa è alimentata con un allaccio abusivo e quindi non ci sarebbe stato il salva vita che avrebbe evitato la tragedia.

Portato all’ospedale Civico di Palermo da alcuni familiari, è morto poco dopo.

Un operaio di 39 anni, Giovanni Caronna, è morto in casa a Partinico folgorato da una scarica elettrica mentre stava facendo lavori con un flex nella sua abitazione di contrada Badia. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

(PALERMO) – Un operaio di 39 anni, Giovanni Caronna, è morto in casa a Partinico folgorato da una scarica elettrica mentre stava facendo lavori con un flex nella sua abitazione di contrada Badia. Portato all’ospedale Civico di Palermo da alcuni familiari, è morto poco dopo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un operaio di 39 anni, Giovanni Caronna, è morto in casa a Partinico (Pa) folgorato da una scarica elettrica mentre stava facendo lavori con un flex nella sua abitazione di contrada Badia. I medici hanno chiamato i carabinieri che indagano sull'accaduto. (Giornale di Sicilia)

Arrivati in reparto dopo essere stati chiamati dai medici. Le due donne sono state denunciate (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Stava lavorando con un flex quando qualcosa è andato storto ed è rimasto folgorato. Successivamente al decesso i militari della compagnia di Partinico hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione dell’uomo insieme ai tecnici dell’Enel. (PalermoToday)

I tecnici dell’Enel hanno accertato che la casa sarebbe alimentata con un allaccio abusivo, quindi non ci sarebbe stato il salva vita che avrebbe evitato la tragedia. (RagusaNews)

I tecnici dell’Enel hanno accertato che la casa e’ alimentata con un allaccio abusivo e quindi non ci sarebbe stato il salva vita che avrebbe evitato la tragedia. Portato all’ospedale Civico di Palermo da alcuni familiari, e’ morto poco dopo. (Grandangolo Agrigento)