Di Marzio: “C’è un fattore che spinge Calhanoglu verso il rinnovo”

MilanLive.it SPORT

Leggi anche > Calhanoglu rivela: “Parlato con Maldini, ora penso all’Europeo”. Dunque ad oggi il Milan è l’unica vera possibilità.

Le ultimissime su Hakan Calhanoglu secondo la redazione di Sky Sport.

Secondo il cronista di Sky Sport, ancora non c’è un accordo vero e proprio tra le parti, viste anche le recenti differenze economiche tra domanda e offerta.

Nella conferenza odierna in vista di Italia-Turchia, match inaugurale di EURO 2021, Calhanoglu ha ammesso di aver già parlato con Paolo Maldini del proprio futuro

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza del futuro di Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Su altre testate

Sono molto contento di giocare contro alcuni dei miei compagni, abbiamo lavorato sodo, speriamo di rappresentare al meglio la Turchia. La prima responsabilità ce l'ha il Milan, ho grande rispetto per Maldini e Massara" (Calciomercato.com)

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (Milan News)

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Sarà speciale, vogliamo vincere" (Pianeta Milan)

Roma, per Maurizio Costanzo ruolo da advisor esterno soprattutto per lo stadio - Leggi la notizia: CLICCA ! Calhanoglu sul futuro: "Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato: ora penso all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Turchia domani affronterà l’Italia all’esordio degli Europei, e cosi il giocatore rossonero ha parlato proprio in conferenza stampa, svelando un retroscena riguardo una telefonata con Maldini. Il giocatore turco è uscito allo scoperto parlando del suo futuro con il Milan (SerieANews)