Sinner-Medvedev 6-7 6-4 7-6 2-6 6-3: Jannik si arrende ai quarti dopo una battaglia di 5 set col russo

Sinner-Medvedev 6-7 6-4 7-6 2-6 6-3: Jannik si arrende ai quarti dopo una battaglia di 5 set col russo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

QUARTO SET SINNER! Si va al quinto! Un set senza storia, in cui Jannik si è preso subito due break e in cui Medvedev dopo il secondo allungo l'ha data su. Adesso sarà lotta vera. Tre ore e 16 minuti. Ora si decide chi va in semifinale. Quinto set. Sinner c'è dal punto di vista fisico. E questa è la cosa che conta (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner dopo la sconfitta con Medvedev, in conferenza stampa, ha parlato delle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

L’eliminazione nei quarti di finale di Wimbledon per mano di Daniil Medvedev è sicuramente un risultato inaspettato e lascia anche un po’ di amaro in bocca. Vediamo perché. (la Repubblica)

Wimbledon: Sinner cade, si rialza, ma alla fine si arrende a Medvedev (Sport Mediaset)

Dramma Sinner, l’infortunio preoccupa i tifosi: Wimbledon sconcertante

L'attesa è finita: i migliori tennisti del mondo si daranno battaglia per il terzo Slam dell'anno sui campi in erba di Wimbledon. Rimani aggiornato su tutti gli aggiornamenti da Londra con il nostro Tennis Tracker. (Diretta)

L’azzurro, numero uno del mondo e del seeding, ha ceduto di fronte al russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking internazionale e quinta forza del tabellone, col punteggio di 6-7 (7) 6-4 7-6 (4) 2-6 6-3. (Giornale di Sicilia)

Colpo di scena negativo per Jannik Sinner che durante Wimbledon ha dovuto fare i conti con un infortunio preoccupante. (Tshot)