Inter, rinforzo Cordaz per Inzaghi: ingaggio e durata, i dettagli del contratto

fcinter1908 SPORT

Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter

Ieri i nerazzurri e l'entourage del portiere hanno definito gli ultimissimi dettagli: sarà il primo rinforzo dell'era Inzaghi. Alex Cordaz è il primo rinforzo dell’era Simone Inzaghi all’Inter.

Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. (SpazioInter)

CORRIERE DELLO SPORT. Mossa di Sky: cinquecento milioni a DAZN per la Serie A sul satellite! La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE (Fcinternews.it)

GdS - Pirola dopo Di Gregorio: doppia operazione tra Inter e Monza

Hakimi-Chelsea: le cifre. La trattativa tra Chelsea e Inter per il cartellino di Hakimi è destinata a durare ancora a lungo, con il Psg sempre sullo sfondo. Il club inglese, per il momento, ha offerto 60 milioni di euro (Fantacalcio ®)

Secondo Interlive. Calciomercato Inter, l’erede di Handanovic arriva grazie a una trattativa particolare: c’è lo zampino di Mino Raiola. Come ci si attendeva, in questa prima fase il calciomercato della nuova Inter post scudetto e post Conte verte soprattutto sulla questione cessioni. (Calciomercatonews.com)

(Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . Anche "The Guardian" riporta la notizia dell'interesse del Chelsea per Hakimi e parla di una proposta imminente da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr