Locatelli Juve, fretta Allegri: offerti 25 milioni più una contropartita

Locatelli Juve, fretta Allegri: offerti 25 milioni più una contropartita
Juventus News 24 SPORT

I bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi. La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo.C’è la prima offerta della Juventus: 25 milioni di euro e la disponibilità di un un giocatore a scelta per i neroverdi.

Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile).

Il Sassuolo per ora fa fede alla valutazione da 40 milioni del giocatore, che vorrebbe il bianconero

Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dal ritiro a Coverciano arrivano le repliche alle indiscrezioni di calciomercato su Locatelli. Calciomercato su Locatelli: “Uno spreco pensarci adesso”. (SuperNews)

Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale Su De Zerbi e Mancini: "De Zerbi e Mancini sono tatticamente simili ma molto diversi. (Firenze Viola)

Oggi, da Coverciano, in conferenza stampa si è presentato Manuel Locatelli: in attesa di capire quali saranno le condizioni di Verratti, sembrerebbe lui il candidato nr. Una potenziale sorpresa, Manuel Locatelli, che oggi ha parlato sia di Nazionale che di futuro. (Fantacalcio ®)

Euro 2020, Locatelli: "Prima l'azzurro, poi decido dove andare"

Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. Francesco Magnanelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato di un giocatore dei neroverdi che fa gola a diverse squadre in Europa. (Juventus News 24)

La Juventus dopo aver messo nel mirino da tempo Manuel Locatelli per rinforzare il centrocampo, potrebbe pensare di lasciare via libera al PSG per il centrocampista del Sassuolo. Tra i reparti da rinforzare c’è il centrocampo e da tempo i bianconeri hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Locatelli infatti è nel mirino di tantissime big europee, sia in Serie A (Juventus su tutte), sia estere, principalmente dalla Premier League. Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr