A Indian Wells Sinner 'aspetta' Berrettini, Medvedev ok

Tiscali.it SPORT

Nei match disputati nella notte italiana, vittoria in due set per il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 1, che ha battuto il serbo Filip Krajinovic (27) con il punteggio di 6-2, 7-6 (1)

Agli ottavi Sinner sfiderà il vincente del match in programma questa sera tra il romano Matteo Berrettini, numero 7 del ranking e 5 del seeding, e lo statunitense Taylor Fritz, n.39 del ranking e 31 del seeding. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero 7 del mondo, in particolare, aprirà il programma sullo Stadium 2, dove, a partire dalle ore 20 italiane, dovrà vedersela con Taylor Fritz, testa di serie numero 31. (TennisItaliano.it)

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)

Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. (Today.it)

Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

(USA) - Jannik Sinner si qualifica agli ottavi di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale. Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)

Iga Swiatek: “Torno qua dall’Europa, non credo però di aver bisogno di molti aggiustamenti perché mi piace molto questa superficie, mi piacciono molto le palle. Adesso sentiamo le palle molto più pesanti, ma ammetto che mi piace molto, mi piace sempre giocare palle lente in condizioni veloci, quindi in realtà è abbastanza diverso. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr