Quarto Grado, 14 gennaio 2022: anticipazioni, casi Resinovich e Ragusa

Quarto Grado, 14 gennaio 2022: anticipazioni, casi Resinovich e Ragusa
Musica e Tv 2.0 CULTURA E SPETTACOLO

Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento.

Al centro della puntata, aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. (Musica e Tv 2.0)

Su altri media

Quarto Grado va in onda per la prima volta da remoto. Ieri sera la puntata di Quarto Grado, la prima dopo le pause natalizie, ha segnato qualcosa che non si era mai vista prima d'ora in tv. A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

Adesso Nuzzi fa sapere che la troupe non poteva entrare nella sua casa perché lui è positivo. 15 gennaio 2022 a. a. a. Gianluigi Nuzzi – causa Covid – ha condotto da casa la puntata di Quarto Grado, andata in onda ieri sera su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

Entrambi positivi, hanno deciso di provare lo stesso, conducendo da casa. Un unicum per la televisione italiana, quello realizzato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ieri a Quarto Grado, in onda su rete4. (La Stampa)

Quarto Grado, casi Liliana Resinovich e Roberta Ragusa/ Anticipazioni oggi 14 gennaio

Poi ci si sposterà sul caso Roberta Ragusa, sono passati 10 anni dalla scomparsa e adesso il caso potrebbe riaprirsi. - Pubblicità -. Venerdì 14 gennaio 2022 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. (Dituttounpop)

Il presentatore di Mediaset aveva rassicurato sulle proprie condizioni di salute e come promesso, questa sera venerdì 14 gennaio, condurrà comunque la puntata di Quarto Grado. Nuzzi: “Mentana non dia spazio a insulti no vax contro Sassoli”/ “Sono dei cretini” (Il Sussidiario.net)

La donna fece perdere le tracce dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012. Quarto Grado, la nuova puntata di oggi 14 gennaio: morte Liliana Resinovich. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr