Vitale: “Sarri chiama ad uno sforzo tecnico oltre che economico, ACF non rimanga indietro”

Vitale: “Sarri chiama ad uno sforzo tecnico oltre che economico, ACF non rimanga indietro”
Viola News SPORT

Cesare è un uomo di esperienza, mi fiderei sempre di lui, anche se non so quale ruolo avrà

Dieci punti sulla zona retrocessione sono più che abbastanza, rimango convinto che la Fiorentina farà un buon finale di campionato, anche grazie al lavoro di Prandelli.

Pino Vitale, ex DS dell’Empoli, ha parlato a Lady Radio:. Se vuoi prendere Sarri devi fare uno sforzo economico e tecnico, perché credo che lui vorrà scegliere dei giocatori. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Seccamente smentito il presunto incontro tra Maurizio Sarri e i dirigenti della Fiorentina. Così come gli accostamenti recenti legati ad un suo ritorno al Napoli per l’immediato o per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Registriamo la smentita ufficiale della Fiorentina, ma a noi risulta un incontro tra Pradè, Barone e Sarri, avvenuto nella giornata di ieri e utile per avvicinare le parti. Sarri ha da sempre necessità di esprimere il suo gioco, costruendo un ciclo come fece a Napoli, e proprio per questo la Fiorentina è pronta ad offrirgli un contratto triennale. (Labaro Viola)

Lui spera di allenare la Fiorentina ma solo a determinate condizioni. tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

Sarri sbraita per tornare in panchina e prendersi una rivincita

Il patron italo americano, dopo un continuo valzer sulla panchina viola, che ha visto già 3 inquilini in meno di due stagioni, sogna un grande nome, un allenatore capace di riportare in Europa la Fiorentina, e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro. La Juve intanto si augura che l’accordo tra i Viola e Sarri si trovi per risparmiare così quei 7 milioni di euro (Tutto Juve)

E secondo le indiscrezioni, confermate e smentite dalla società, quanto raccolto fino ma questo punto della stagione dal tecnico di Orzinuovi non sarebbe in linea con quello che il presidente italoamericano avrebbe indicato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr