Inter-Cagliari diventa speciale: c’è la pressione del primo posto

Inter-News SPORT

L’Inter ora sa che vincendo col Cagliari supererebbe i rossoneri, portandosi al primo posto in classifica

I nerazzurri infatti sono chiamati a vincere per mettere il loro marchio sul campionato, puntando al primo posto.

Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica.

CAMBIO DI PERCEZIONE – All’improvviso Inter-Cagliari è diventata una partita speciale.

Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra sarda, infatti, con ben cinque tesserati (quattro giocatori e l’allenatore) con un passato tra le fila nerazzurre. BILANCIO OK − In Inter-Cagliari, i sardi saranno la penultima squadra che l’Inter affronterà con ex contro (l’ultima sarà la Salernitana venerdì prossimo). (Inter-News)

Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

"Esperienza positiva, rammarico di essere stato nel posto giusto al momento sbagliato. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico è tornato sulla sua esperienza sulla panchina dell'Inter. Intervenuto in conferenza stampa per parlare di Inter-Cagliari, Walter Mazzarri è tornato anche sulla sua esperienza sulla panchina nerazzurra. (fcinter1908)

Il Cagliari ha pareggiato 28 partite contro l’Inter in Serie A: nella competizione conta più pareggi solamente contro la Sampdoria (31) (Fcinternews.it)

Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Il valore dell’avversario è ovviamente differente e il tecnico toscano ne è consapevole, così come è tuttavia chiaro che la classifica deficitaria dei sardi, penultimi con 10 punti, obbliga la squadra a provare a fare punti ovunque. (Virgilio Sport)

Voglio vedere bravura nell’uscire dal pressing e fare meno errori in transizione, contro una squadra così si paga tutto carissimo» Uno dei pochi incontristi che regge l’urto anche contro la veemenza fisica, si è rivelato importante. (Cagliari News 24)