Giovane donna uccisa a colpi di pistola nel Vicentino: caccia all’assassino, è in fuga

La Stampa INTERNO

Il delitto potrebbe risalire all’ora di pranzo: l’omicida è in fuga, ed è ricercato dai carabinieri.

Ma va anche insegnato loro che una relazione basata sulla violenza fisica o psicologica non è un rapporto d'amore

Sollecito inoltre il comune di Vicenza ad aumentare i fondi e potenziare il centro antiviolenza e metterlo a servizio dell'intero territorio provinciale.

A scoprire il cadavere nel primo pomeriggio, secondo quanto si è appreso, è stato il marito. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. (VeronaSera)

Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. (Il Riformista)

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa. (Il Fatto Quotidiano)

Solo una immagine recente ritrae assieme madre e figlia: Alessandra è al volante della sua auto e la figlia è seduta sul seggiolino nella parte posteriore della vettura Alessandra sui social con tante foto figlia. (Gazzetta del Sud)

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata. (La Piazza)

La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)