Ambra e l'addio ad Allegri: "Ci si allontana da chi non c'è mai stato"

Ambra e l'addio ad Allegri: Ci si allontana da chi non c'è mai stato
Per saperne di più:
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'"

Dice: 'Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

"Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi.

Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia. (CalcioToday.it)

Ad Ambra Angiolini il Tapiro d’oro è stato consegnato perché la sua relazione con Massimiliano Allegri si sarebbe conclusa e le ragioni sarebbero riconducibili ad un tradimento commesso dall’allenatore calcistico. (SoloDonna)

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”. Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. (Lanostratv)

Ambra Angiolini, terremoto social: Striscia La Notizia trema – FOTO

Nonostante il trasferimento, è subentrata la crisi e, nonostante i tentativi dell’Angiolini di recuperare il rapporto, la storia si è conclusa. Continua, invece, il silenzio da parte dell’allenatore della Juventus che ha deciso, almeno per il momento, di trincerarsi dietro il classico «no comment». (leggo.it)

In tanti – e soprattutto tante attrici, colleghe e donne famose – hanno mostrato la loro solidarietà verso Ambra Angiolini trovando il gesto dell’inviato di Striscia a dir poco di cattivo gusto. Ambra Angiolini: la figlia. (Notizie.it )

LEGGI ANCHE > > > Netflix, altra batosta in arrivo: questi film e serie TV verranno cancellati. NON PERDERTI > > > Ignazio Moser, incredibile ritorno a Mediaset: sarà uno dei nuovi concorrenti. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr