Ravanelli: "Donnarumma-Juve, vi svelo come andò"

Ravanelli: Donnarumma-Juve, vi svelo come andò
Tuttosport SPORT

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri»

Così Donnarumma, classe 99, si allenò con i coetanei della Juventus, all’epoca guidati da un certo Fabrizio Ravanelli, uno degli eroi della Champions League vinta dai bianconeri nella finale del 1996 contro l’Ajax.

«Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Questo almeno fino a ieri pomeriggio, quando l’ex portiere del Milan ha postato una foto insieme a Berlusconi. Nella giornata di ieri sta girando una foto sui social di Silvio Berlusconi dove appare irriconoscibile. (CheNews.it)

Fabrizio Ravanelli, che con la Juventus alzò al cielo l’ultima Coppa dei Campioni nel ’96, parla della Vecchia Signora con rimpianto. ​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (JuveLive)

"Se mi ricordo Donnarumma? L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un curioso retroscena legato a Gigioe i bianconeri. (ilBianconero)

Donnarumma: 'I consigli di Buffon decisivi per venire al PSG'

Gigio Donnarumma è il nuovo portiere del Psg ma avrebbe potuto vestire la maglia della Juventus: il mostruoso provino che non convinse i bianconeri. E’ stato spesso accostato alla Juventus, alla fine è diventato un nuovo calciatore del Psg. (SerieANews)

Gigio Donnarumma, fresco di titolo europeo e di contratto firmato con il Paris Saint Germain dopo sette stagioni al Milan, ha incontrato in Sardegna l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi immortalando il momento in uno scatto condiviso su Instagram con le parole: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”. (RADIO DEEJAY)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr