Incidente in autostrada, vivo per miracolo conducente di un furgone

Incidente in autostrada, vivo per miracolo conducente di un furgone
Riviera24 INTERNO

Incidente sull’autostrada tra Sanremo e Bordighera dovuto allo scontro di un furgone contro un camion, poco dopo l’area di sosta.

Vivo per miracolo il conducente del furgone che, per evitare di tamponare un camion che ha improvvisamente svoltato nell’area, ha dovuto cambiare corsia, andando ad urtare contro un altro camion.

Mentre il veicolo tamponato non ha riportato nessun ferito, il conducente del furgone, un ambulante del mercato che si stava recando a Ventimiglia, è ancora sul posto, dove si attende a minuti l’intervento dei Vigili del Fuoco

Bordighera. (Riviera24)

Su altri giornali

Soccorse dal personale sanitario Sul posto oltre agli agenti della polizia stradale anche il personale sanitario che ha prestato le cure ai feriti. (Primocanale)

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un’auto e un furgone. Il traffico verso la Francia vede la formazione di alcune code che, tra l’altro, vengono segnalate alla barriera di Ventimiglia in entrambe le direzioni (SanremoNews.it)

Per chi viaggia verso Savona e Ventimiglia, si consiglia l’uscita a Pra’, per poi proseguire sull’Aurelia fino ad Arenzano. Rallentamenti anche sulla A26, dove si segnalano lunghe code dalle gallerie di valico in poi (IVG.it)

Grave incidente in A10, due motociclisti investiti dopo tamponamento

A causa del terribile incidente, il traffico è rimasto bloccato per 1 ora e mezza, mentre sul tratto si è formata una coda di 9 chilometri tra Genova Aeroporto e Arenzano. Un uomo e una donna a bordo della loro moto non sono riusciti ad evitare l'impatto con la vettura, tamponandola in modo violento e finendo a tera. (InMoto)

Ma cosa è successo lungo l'arteria stradale della Liguria , una delle mete più amate per il mare anche dai lombardi? Sempre in A10, due ore prima, un incidente tra tre auto in corrispondenza dell'allacciamento con l'A7 Serravalle-Genova verso Genova ha creato disagi con code fino a 4 chilometri in direzione Genova. (IL GIORNO)

Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 9 km di coda verso Savona. Un incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 8 sulla A10 in direzione Ventimiglia, nel tratto compreso tra lo svincolo della A26 e il casello di Arenzano. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr