Conte: "Con la Juventus cambiamo modulo". La reazione dei calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rinunciato alla difesa a tre proprio nella partita più complicata, quella contro la Juventus. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha apportato una importante novità tattica rinunciando alla sua proverbiale difesa a tre. Il tecnico ha deciso di rinfoltire il centrocampo con l'inserimento dal primo minuto di Scott McTominay. Una decisione che era nell'aria da tempo anche perché lo scozzese è un calciatore di grande qualità, impossibile lasciarlo fuori per troppo tempo. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. (Tutto Juve)
Intervenuto a Sportmediaset, Gianni Balzarini ha parlato così della Juventus dopo lo 0-0 contro il Napoli: "Questa Juventus non ha le mezze misure, o fa tre gol o nessuno ed è la chiara certificazione di una squadra in costruzione che può passare da un eccesso all'altro e dipende ovviamente anche dall'avversario perché il Napoli ha fatto un'ottima partita di contenimento e ha avuto più occasioni chiare come la punizione di Politano in chiusura di primo tempo. (Tutto Juve)
Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)
Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp Di Antonio Conte. (ilBianconero)
La Juventus viene in campionato da una serie di pareggi per 0-0, tre per l’esattezza. (SpazioJ)