Amoruso analizza: «L’Inter ha ancora tante partite difficili, il Napoli sulla carta le ha più semplici ma…»

Amoruso analizza: «L’Inter ha ancora tante partite difficili, il Napoli sulla carta le ha più semplici ma…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Amoruso analizza la lotta scudetto, affare a due tra Inter e Napoli. In esame il calendario delle due squadre Intervistato dai microfoni di TMW, Amoruso ha commentato la vittoria dell’Inter sul Cagliari che ha permesso di allungare sul Napoli di Conte, spedendolo a – 6. Il discorso si è successivamente focalizzato sulla lotta scudetto che ormai è una corsa a due tra i nerazzurri e il Napoli. L’ex giocatore ha preso in analisi i calendari delle due squadre proponendo una lucida analisi degli stessi. (InterNews24.com)

Su altri media

Amoruso ha commentato la prestazione dell’Inter a San Siro contro il Cagliari, a tre giorni dalla sfida contro il Bayern (InterNews24.com)

PAROLE – «In quella scudetto non c’è partita tra il calendario del Napoli e quello dell’Inter. Palmeri parlando della lotta scudetto ha analizzato i calendari delle due squadre favorite per la vittoria del tricolore, Inter e Napoli (InterNews24.com)

“Anche in questa prospettiva, è essenziale potenziare le campagne di comunicazione nei Paesi terzi per scoraggiare la migrazione illegale e promuovere percorsi legali. Sono certo che insieme sapremo dare concreto seguito a tutte le priorità che abbiamo condiviso nella dichiarazione approvata oggi”, ha aggiunto. (La Nuova Sardegna)

Conte in conferenza: «Dobbiamo gustarci la lotta Scudetto con l’Inter! Stiamo andando oltre le nostre possibilità…»

CALENDARIO FACILE – «Le insidie ci sono in ogni gara, alla fine la maggior parte delle squadre impegnate in campionato hanno obiettivi correnti. Possono lottare per salvarsi, chi per un posto in Champions, Scudetto, EL, Conference. (InterNews24.com)

L’Egato5 ‘Lazio Meridionale’ di Frosinone ha comunicato ai Sindaci dell’Ato5 che sono in pagamento gli oneri concessori per l’anno corrente. (Frosinone News)

In casa Napoli tutta l’attenzione è dedicata a questo finale di stagione: fin troppo attraente la possibilità di poter mettere le mani su uno Scudetto che, considerate le premesse che c’erano all’inizio di quest’annata, avrebbe un sapore decisamente speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)