GF Vip, insulto di Dayane Mello ad Andrea: “Sto creando il blocco sullo sfigato di Zenga”. Rosalinda in lacrime

Kontrokultura CULTURA E SPETTACOLO

Ad esempio, tra Dayane Mello e la sua amica speciale, forse non più, Rosalinda Cannavò è sceso il gelo.

La rabbia del popolo del web. Le frasi pronunciate da Dayane Mello non sono piaciute per niente ai telespettatori del Grande Fratello Vip 5

La modella brasiliana offende Andrea Zenga. A quanto pare Dayane Mello non approva la nuova storia d’amore che è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altri giornali

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Per tale ragione, ripercorriamo insieme le tappe più importanti ed emozionati di questa edizione del reality show di Canale 5. I momenti più emozionanti del Grande Fratello Vip 5. Lunedì 1 marzo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip 5. (Kontrokultura)

Tommaso Zorzi piange dopo la lettera del padre: “Mi hanno chiamato fro*io, ma non gli uomini con cui vado a letto” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip 5 Nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì sera su Canale 5, Tommaso Zorzi si è commosso davanti a milioni di telespettatori dopo aver letto la lettera del padre. (Zazoom Blog)

Dopo l’eliminazione di Giulia durante l’ultima diretta, Pierpaolo sembra aver perso quell’entusiasmo che lo ha sempre accompagnato in questo lungo percorso.Una storia d’amore partita come una semplice amicizia, ma che con il tempo si è trasformata in qualcosa di veramente speciale. (Grande Fratello)

#gfvip - fanpage : #Gfvip, aereo per Dayane Mello, idolo del pubblico femminile - fanpage : Dayane Mello crolla al #GFvip - aduadelfake : Dayane Mello qui per dirti che puoi avere il nostro amore (REALE E VERO) Per noi non sei un giocattolo, sei un dia… - NataliaLacunza3 : RT @Asperaadastra93: Posso dirtelo? Perché come Dayane Mello non ce ne saranno mai… - (Zazoom Blog)

Rosalinda e Dayane si sono ritrovate in veranda da sole, ancora ‘camuffate’ con gli abiti di Giefferton. “Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me”, ha concluso l’attrice, facendo sciogliere la brasiliana in un pianto liberatorio (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr