Roma, contro l'Ajax un attacco d'ansia: già fermo Mkhitaryan, va ko anche El shaarawy

Roma, contro l'Ajax un attacco d'ansia: già fermo Mkhitaryan, va ko anche El shaarawy
ilmessaggero.it SPORT

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara.

L’intera rosa procede quindi nel protocollo predisposto dall’Asl Roma 2 che prevede la bolla casa-lavoro-casa per 14 giorni

Un’ecatombe perlopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko.

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Furio Focolari (Radio Radio Mattino -104,5): “Strano che Fonseca dica che a Sassuolo la Roma ha giocato bene. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

L’attaccante dovrà quindi saltare il doppio impegno europeo, levando soluzioni a Fonseca, che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo neanche Mkhitaryan, che anche ieri ha svolto lavoro individuale a Trigoria, nell’allenamento di Pasquetta Si tratta di El Shaarawy, costretto a uno stop di un paio di settimane per una lesione muscolare al flessore destro. (Pagine Romaniste)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Timmermans: “Roma, vinci l’Europa League: sarebbe un sogno”

Questa volta a fermarsi è appunto Stephan El Shaarawy. Brutta tegola per la Roma di Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori nelle prossime partite di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da SkySprot24, si è fermato Stephan El Shaarawy. Ennesima tegola in casa Roma. (Fcinternews.it)

Concludiamo con un messaggio: cosa vuole dire ai giocatori della Roma, in vista della doppia sfida con l’Ajax? Queste le dichiarazioni del politico, da sempre grande tifoso giallorosso:. Partiamo dal sorteggio: cosa ha pensato quando l’urna ha disegnato Ajax-Roma? (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr