Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati

Giornale di Sicilia ECONOMIA

(ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati.

La nuova spyder è un modello 100% made in Italy: sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupè.

- foto ufficio stampa Maserati -. (ITALPRESS)

Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio.

MC20 Cielo rivela la sua vocazione sportiva e la sua peculiarità: MC è l'acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida "open air", pur mantenendo tutte le prerogative da vera super sportiva. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. Maserati MC20 Cielo sarà il nome della versione cabrio della vettura sportiva. (ClubAlfa.it)

Il costruttore ricorda che MC sta per "Maserati Corse", il 20 per il 2020, anno in cui è iniziata la sua nuova era (debutto della MC20) e Cielo che si tratta di un "modello votato al piacere di guida all'aria aperta". (HDmotori)

Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. (Auto.it)

Maserati MC20 Cielo è in arrivo. La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé. Nel 2023 dovrebbe arrivare la MC20 coupé elettrica: la Cielo a batterie è attesa a guide. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr