Apple nel 2020 deteneva il 28,2% del mercato videoludico globale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Stando ai documenti ufficiali della causa Apple vs Epic Games, la casa di Cupertino nel 2020 possedeva il 28,2% del mercato videoludico globale. Grazie alla recente sentenza emessa nel caso Apple vs Epic Games, sono emersi informazioni interessanti riguardo l’influenza della casa di Cupertino nelle settore dei videogames, che stando alle sue stime interne nel 2020 deteneva ben il 28,2% del mercato videoludico globale. (HelpMeTech)

Su altri media

E per ingannare l’attesa kseniya_kanda ci propone un riuscito cosplay di Tifa e ci offre un drink. Se da una parte i giocatori PlayStation non vedono l’ora di giocare alla seconda parte di Final Fantasy 7 Remake, dall’altra gli utenti PC e Xbox stanno ancora attendendo il ritorno in grande stile di Cloud e compagni sulle loro piattaforme. (HelpMeTech)

Capace di catturare con il suo spettacolare comparto tecnico durante il Playstation Showcase, Project Eve è un action made in korea con del notevole potenziale. Al di fuori del Giappone, i cui videogiochi più importanti arrivano ormai praticamente sempre sui nostri lidi, buona parte del gaming asiatico è ancora un discreto mistero per il mercato occidentale. (HelpMeTech)

Secondo quanto riferito, sembra che Redfall abbia … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’autorità svizzera di vigilanza sul mercato finanziario ha autorizzato l’avvio delle attività del Digital Exchange gestito dal gruppo SIX. The post SIX Digital Exchange, via libera da FINMA appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

La madre ragno è parte della famiglia di Rui, una delle cosiddette Lune Calanti (diciamo che sono demoni particolarmente forti) e tenta di uccidere il protagonista Tanjiro Kamado e il suo gruppo nella parte finale della prima stagione. (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls ha fatto parecchio discutere in questi giorni, essendo un gioco davvero molto interessante e indubbiamente affascinante, ma anche ricco di bug e problemi vari che ne hanno minato l’utilizzo per molti utenti, pertanto accogliamo con piacere la notizia del rilascio della patch Hot Fix 2 che dovrebbe risolvere un bel po’ di inconvenienti. (HelpMeTech)