Nuova Suzuki GSX-S1000 - Video teaser

Nuova Suzuki GSX-S1000 - Video teaser
ReporTMotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Suzuki GSX-S1000 sta per arrivare. Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000. Si tratta di un’altra grande novità che la casa di Hamamatsu si appresta a lanciare dopo un inizio anno caratterizzato da un profondo rinnovamento per la sua gamma a due ruote.

Accattivante anche il claim che accompagna il filmato di preview: “The beauty of naked aggression”, per una colonna sonora decisamente suggestiva. (ReporTMotori)

Su altri media

Guarda tutti gli annunci di Suzuki GSX1250 Bandit. Guarda tutte le recensioni di Suzuki GSX1250 Bandit. Suzuki B-King. SUZUKI GSX 1400. Suzuki GSX-S1000 Guarda tutti gli annunci di Suzuki Katana 1000 nuove. (Moto.it)

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La nuova GSX-S1000 andrà così ad unirsi alla terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400. (FormulaPassion.it)

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina. (MotoriNoLimits)

Suzuki GSX-R, nel 2021 parte Racing Academy su pista. In pista con istruttori per imparare segreti della velocità

Lanciata nel 2015, la maxi naked strettamente imparentata con la super sportiva GSX-R1000 si appresta a cambiare veste dopo il restyling datato ormai 2017. La clip si chiude con la frase “It’s ready to strike” che suona un po’ come un avvertimento per le future avversarie della Suzuki GSX-S1000 2021. (Red-Live)

La Suzuki GSX-S1000 che vedremo dal 29 aprile però non è un semplice aggiornamento tecnico allo standard Euro 5 sulle emissioni inquinanti Suzuki GSX-S1000: un video teaser anticipa la nuova maxi naked. (OmniMoto.it)

La GSX-R Academy offrirà all'amatore l'opportunità di passare una giornata in pista alla guida di una supersportiva sotto la supervisione di qualificati istruttori. Arriva la GSX-R Racing Academy di Suzuki per gli amanti della pista. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr