Qui Moena, Gori e Cerofolini si aggregano al gruppo nel pomeriggio

Qui Moena, Gori e Cerofolini si aggregano al gruppo nel pomeriggio
Viola News SPORT

I due giovani arrivano con tre giorni di ritardo ma sono pronti a mettersi agli ordini del Mister. Mentre la Fiorentina si allena agli ordini di Mister Vincenzo Italiano, due elementi rientranti dai prestiti sono attesi per il pomeriggio di oggi: si tratta di Michele Cerofolini e Gabriele Gori, rispettivamente portiere in prestito alla reggiana e attaccante in prestito al L.R.

Vicenza nella scorsa stagione

(Viola News)

Ne parlano anche altri media

Si affrontano due squadre con il 4-3-3:. ACF 1: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Terzic; Bonaventura, Bianco, Duncan; Callejón, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)

Secondo il 73% dei votanti infatti, questa rosa ha bisogno di diversi rinforzi, mentre secondo il restate 27% quello attuale è un organico che ha bisogno di pochi ritocchi Il nuovo tecnico viola Italiano ha esaltato le qualità dell’attuale rosa, facendo capire che non ci sarà bisogno di una rivoluzione sul mercato. (Fiorentina.it)

Da Moena, colloquio tra Italiano e Vlahovic a fine partitella (VIDEO FI.IT)

E dopo la partitella del mattino (ad inizio seduta, anziché alla fine, come accade di solito), Italiano si è intrattenuto per qualche minuto a confronto con Vlahovic. “Se Vlahovic non fa di nuovo 21 gol succede un casino!”, aveva detto ieri Italiano parlando a tutta la squadra (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr